skip to content | skip to menu

Podere Poetalla

Soggiorno con caminetto

Soggiornare sulla cima del colle

Poetalla è uno splendido casale in pietra fra Umbria e Toscana ristrutturato nel 2004, rifinito ed arredato con splendido gusto e fantasia in virtù del suo utilizzo ricettivo ad alto livello. Internamente presenta rifiniture con solai in legno e pavimenti in cotto, bagni con sanitari di prima scelta.

La posizione panoramica, sulla cima di un colle, rende la proprietà particolarmente suggestiva; dalle finestre lo sguardo si perde sulle colline umbre e toscane.

A disposizione esclusiva di chi soggiorna a Poetalla c'è un'ampia piscina, proprio di fronte al casale, dove prendere il sole e rinfrescarsi in assoluta tranquillità.

Stanze spaziose nel tipico stile umbro

Casale Poetalla è suddiviso in due appartamenti distinti e di uguale dimensione e pertanto si presta non solo per un unico gruppo familiare ma anche e soprattutto per gruppi di più amici o famiglie che amano condividere la vacanza, ma mantenendo ciascuno la sua privacy.

Guarda le foto del Casale Poetalla

Image Gallery

Ristorante con cucina tipica umbra e toscana

News

Dedicato a te...

... a te che sei alla ricerca del silenzio, della pace, della vita genuina. A te che scegli una vacanza all'insegna del riposo e del contatto con la natura... approfitta dei nostri sconti e delle nostre imperdibili offerte per rigenerare corpo...

il nostro profilo su Facebook Seguici su twitter

Realizzazione sito web, ottimizzazione per i motori di ricerca: Akabit con la collaborazione di TourTools